Ciao Mondo!

6 Ott
Keroppi, il ranocchietto

Si ringrazia sanrio per l' immagine

E’ quello che avrà pensato il mio ranocchietto quando è nato? No, credo proprio di no. Da come ha gridato appena uscito dalla sua tana sicura e da come si è guardato intorno direi che il primo pensiero potrebbe essere stato: “Che schifo!Cosa ho fatto di male per finire così?Dove sono la pace, il buio e quei suoni ovattati che tanto mi facevano stare bene?”

Quindi un “tutto fa schifo, tutto fa paura” sarebbe stato il titolo perfetto per questo primo post. Ma poco educato e gentile…

Mi chiamo Anna, ho 33 anni ed il 22 settembre 2010 sono diventata mamma per la prima volta. E, visto che non voglio essere una di quelle mamme che sanno solo parlare di quanto è santa la cacca del loro bambino, ho deciso di aprire un blog in cui raccontare quello che mi passa in testa da mamma… almeno non mi troverò a tediare amiche ed amici ogni volta che li incontro….